CANTO, AMICIZIA, DJ, HANDMADE occasioni creative per stare insieme!
Il Progetto Giovani del Comune di Conegliano propone una nuova serie di opportunità aggregative ed espressive per ragazze e ragazzi dai 13 ai 19 anni.
Tutti i laboratori proposti sono gratuiti e realizzati in collaborazione con la Cooperativa Insieme si Può; è prevista la presenza sia di formatori interni che esterni al Progetto Giovani, ma la conduzione prevede sempre la compresenza di formatore ed educatore, per garantire la cura della relazione, la partecipazione e l’interazione all’interno del gruppo.
Ogni martedì pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 17.30 laboratorio WeSing – Spazio aperto di canto per ragazze e ragazzi dai 13 ai 19 anni condotto da Cristiana Buso.
Il giovedì pomeriggio, dal 3 al 24 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 DJlab – Laboratorio per aspiranti DJ per ragazze e ragazzi dai 13 ai 19 anni, quattro incontri, condotto da Federico Zanette.
Il mercoledì pomeriggio, dal 9 al 30 novembre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 FriendSZone: come stringere nuove amicizie. Laboratorio di quattro incontri per ragazze e ragazzi dai 14 ai 17 anni, condotto da Alessandra Scinni e Marina Carosi.
Il giovedì pomeriggio, dal 24 novembre al 22 dicembre, dalle ore 15.30 alle ore 17.00 Handmade Winter – Fai a mano il tuo regalo di Natale. Laboratorio di quattro incontri per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni, condotto da Cristiana Buso.
INFO E ISCRIZIONI:
Progetto Giovani 0438/413252 progettogiovani@comune.conegliano.tv.it
Conegliano – P.le F.lli Zoppas, 72
Gianbruno Panizzutti – assessore alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili
“Se si vogliono coinvolgere i giovani in attività costruttive e ricreative, bisogna interessarli con iniziative che suscitino la loro curiosità e il loro interesse. La sperimentazione di questi laboratori, portata avanti con la prima edizione questa estate, si è rivelata vincente e la partecipazione è andata anche oltre a quelle che erano le nostre più rosee previsioni. Questa nuova edizione darà l’opportunità di partecipare anche ad alcuni ragazzi che non erano riusciti a trovar posto nella edizione precedente”.