Vai al contenuto

Servizio Whatsapp: più di mille iscritti

Attivo da meno di due mesi, il servizio Whatsapp del Comune di Conegliano ha già più di mille iscritti, per la precisione 1100 e risulta molto apprezzato dagli utenti che lo utilizzano.

Sullo smartphone dei cittadini iscritti, informazioni di pubblica utilità come modifiche alla viabilità, eventi sul territorio e emergenze.

Per poter accedere al servizio è sufficiente inviare al numero 320 4321474 un messaggio con il proprio nome e cognome inserendo nel testo la dicitura ISCRIVIMI oppure compilare il form al link: bit.ly/3ZYstcR

Tutti i dati raccolti sono gestiti unicamente dal Comune di Conegliano e secondo la normativa vigente.

Le istruzioni complete sono scaricabili al link: bit.ly/4160WWz

Gianbruno Panizzutti – assessore all’informatizzazione dell’Innovazione tecnologica della Città e sviluppo sistemi informativi:

“Questo nuovo canale di comunicazione con i cittadini è partito con il piede giusto, in poche settimane sono più di mille i cittadini che si sono iscritti e sono certo che molti altri ne arriveranno nei prossimi mesi. Stiamo inviando circa due messaggi a settimana cercando di non essere troppo invasivi e selezionando temi relativi a emergenze e pubblica utilità. L’utilizzo sistematico dello smartphone da parte della stragrande maggioranza dei cittadini rende questo strumento straordinario per l’immediatezza e l’efficacia con le quali si riescono a far arrivare le informazioni ai cittadini”.